Accreditamento

In data 28/06/2017, con Determina prot. G09097 Legislazione Tecnica s.r.l. ha ottenuto dalla Regione Lazio l’accreditamento in ingresso come Ente di formazione ai sensi della Direttiva regionale n. 968/2007 e s.m.i.

L'accreditamento è l'atto con cui l'amministrazione Regionale riconosce l'idoneità di soggetti pubblici e privati, con sedi operative presenti sul territorio regionale e in possesso dei requisiti definiti nella nuova direttiva in vigore, per realizzare interventi di formazione professionale e/o di orientamento finanziati con risorse pubbliche nel rispetto della programmazione regionale.
La Direzione dell’Area Formazione di Legislazione Tecnica, a garanzie degli impegni assunti, ha deciso di diffondere a tutti i propri Stakeholder la Politica della Qualità, le attività e le funzioni richiamate dal programma interno di sviluppo e miglioramento continuo dei servizi formativi offerti. 

A tal fine è stata predisposta la presente sezione, dove Legislazione Tecnica avrà cura di pubblicare tutti i documenti relativi al proprio Accreditamento, nonché gli estremi del provvedimento definitivo adottato dalla regione Lazio.

Determina di accreditamento
Carta della qualità
Organigramma mansionario
Politica della qualità