OBIETTIVI DIDATTICI
Il corso di formazione, in conformità al quadro legislativo e alla prassi sviluppata dall’aprile 2023 ad oggi, approfondisce e puntualizza specifici istituti del nuovo codice appalti afferenti alla fase di gara. Per ogni argomento trattato, dopo un preliminare inquadramento normativo e giurisprudenziale, si fornirà una declinazione pratica mediante esempi e simulazioni, con spazio ad interventi e incoraggiando una sessione di question time tra partecipanti e relatori. Per ciascun incontro formativo è prevista una parte finale dedicata ad esercitazioni sotto la guida del relatore e con test a risposta multipla intermedi.
DESTINATARI
Il corso è indirizzato a tutti i soggetti operanti a qualsiasi nel settore gare delle stazioni appaltanti, ai RUP, ai DEC, agli uffici legali e agli uffici di supporto.
METODOLOGIA DIDATTICA
L’evento è disponibile in modalità webinar (FAD asincrona) fruibile sia da desktop sia da dispositivi mobili. Si svolge sulla piattaforma di Legislazione Tecnica, cui si accede mediante link dedicato. E' possibile per i partecipanti interagire con i Relatori e visionare e scaricare i materiali didattici.
RELATORI
Avv. G. Imbergamo, Avv. A. Martellotta, Avv. F. Russo e Dott. A. Durando
ISCRIZIONI
La quota di iscrizione è pari ad Euro 850,00 oltre Iva se dovuta ed è deducibile dal Reddito professionale ex L. 81/2017. Le iscrizioni possono essere fatte inviando il modulo di iscrizione compilato all’indirizzo segreteria.corsi@legislazionetecnica.it, oppure direttamente al link. Il link per l’accesso alla piattaforma webinar verrà fornito da Legislazione Tecnica successivamente alla ricezione del pagamento.