OBIETTIVI DIDATTICI
L’evento, in coerenza con il perimetro normativo e regolamentare, fornisce una guida operativa alla predisposizione del PTPCT o della Sezione Rischi Corruttivi e Trasparenza del PIAO per il triennio 2025-2027, individuando modalità e fornendo strumenti utili alla redazione e pubblicazione. Il Corso, tarato sulle specificità degli enti di piccole dimensioni, è utilmente diviso in 4 Moduli formativi corrispondenti alle sezioni principali della programmazione triennale e si connota per il tenore pratico e per il continuo susseguirsi di esempi e modulistica. Ciascuna sessione prevede una nutrita parte dedicata al question time.
METODOLOGIA DIDATTICA
L’evento è disponibile in modalità webinar, fruibile sia da desktop sia da dispositivi mobili. Si svolge sulla piattaforma di Legislazione Tecnica, cui il discente accede mediante link dedicato. In considerazione della modalità sincrona è possibile per i discenti interagire mediante chat e visionare sia i materiali didattici sia la documentazione normativa e regolamentare.
RELATORE
Dott.ssa Rosalisa Lancia - Direttore Area Formazione e Consulenza di Legislazione Tecnica
ISCRIZIONI
La quota di iscrizione è pari ad Euro 720, oltre Iva se dovuta ed è deducibile dal Reddito professionale ex L. 81/2017. Le iscrizioni possono essere fatte inviando il modulo di iscrizione compilato all’indirizzo segreteria.corsi@legislazionetecnica.it oppure direttamente al link. Il link per l’accesso alla piattaforma webinar verrà fornito da Legislazione Tecnica successivamente alla ricezione del pagamento.