Valutazione con gli standard di stima di uffici e negozi
OBIETTIVI DIDATTICI
L’incontro assicura ai partecipanti di maturare metodo e competenze necessarie per la stima professionale di uffici e negozi. Preliminarmente vengono illustrati i concetti basilari per eseguire le stime per compensazione secondo gli IVS e successivamente viene fornita un’analisi delle diverse fasi della stima per Market Comparison Approach (MCA) e per Direct Capitalization Approach (DCA) mediante casistica e applicazioni pratiche.
METODOLOGIA DIDATTICA
L’evento è disponibile in modalità webinar, fruibile sia da desktop sia da dispositivi mobili. Si svolge sulla piattaforma di Legislazione Tecnica, cui il discente accede mediante link dedicato. In considerazione della modalità sincrona è possibile per i discenti interagire mediante la chat e visionare sia i materiali didattici (slide pdf) sia documentazione legislativa. I materiali condivisi durante l’evento sono liberamente scaricabili dai partecipanti.
RELATORE
Arch. Graziano Castello
ISCRIZIONI
La quota di partecipazione è di Euro 210,00 oltre IVA se dovuta ed è deducibile dal Reddito professionale ex L. 81/2017. E’ possibile iscriversi al link, oppure inviando il modulo di iscrizione compilato all’indirizzo segreteria.corsi@legislazionetecnica.it. Il link per l’accesso alla piattaforma webinar verrà fornito da Legislazione Tecnica successivamente alla ricezione del pagamento.
Rivolto a:
Architetti
consulenti
esperti del settore
Geometri
Ingegneri
liberi professionisti
PA
Periti industriali