OBIETTIVI DIDATTICI
Il Corso mira a formare e a consolidare la preparazione delle figure professionali coinvolte a vario titolo nel settore degli appalti e contratti pubblici, fornendo una disamina completa e approfondita della nuova legislazione, della pratica e della giurisprudenza costantemente in evoluzione. Il Corso, dopo un preliminare modulo di inquadramento normativo, si compone di specifiche sessioni dedicate a ciascuna fase della contrattualistica pubblica e ne affronta -ricorrendo ad esempi, formulari e template- la declinazione in concreto e le situazioni di applicazione difficile o controversa. Il Corso si connota per il carattere esclusivamente pratico e per la presenza di Relatori di rinomata competenza e con pluriennale esperienza nell’area tematica di riferimento.
DESTINATARI
Il Corso è indirizzato a tutti i professionisti operanti a qualsiasi titolo nel settore dei contratti e degli appalti pubblici, sia impegnati in ruoli amministrativi sia impegnati in ruoli tecnici sia operanti come liberi professionisti e consulenti.
METODOLOGIA DIDATTICA
L’evento è disponibile in modalità webinar, fruibile sia da desktop sia da dispositivi mobili. Si svolge sulla piattaforma di Legislazione Tecnica, cui il discente accede mediante link dedicato. In considerazione della modalità sincrona è possibile per i discenti interagire mediante la chat e visionare sia i materiali didattici (slide pdf) sia documentazione legislativa. La piattaforma webinar consente il tracciamento delle presenze e la somministrazione di un questionario di gradimento finale. I materiali condivisi durante l’evento sono liberamente scaricabili dai partecipanti.
RELATORI
Ing. Michele Pompili | Avv. Giuseppe Imbergamo
PARTECIPAZIONI E ISCRIZIONI
La quota di iscrizione è pari ad Euro 590,00 oltre Iva se dovuta ed è deducibile dal Reddito professionale ex L. 81/2017. Le iscrizioni possono essere fatte inviando il modulo di iscrizione compilato all’indirizzo segreteria. corsi@legislazionetecnica.it oppure direttamente al link
Il link per l’accesso alla piattaforma webinar verrà fornito da Legislazione Tecnica successivamente alla ricezione del pagamento.