Superbonus 2023 e Decreto Aiuti-quater: novità e risposte ai dubbi

energia

Indicazioni su novità, procedimenti in corso e da avviare, nuovi adempimenti per condomini e unifamiliari, esempi e question time.

OBIETTIVI DIDATTICI 

L’evento, a valle dell’emanazione del D.L. 18/11/2022, n. 176 (c.d. “Decreto Aiuti-quater”, in vigore dal 19/11/2022), fornisce indicazioni complete ed esaustive in merito alle novità, ai procedimenti in corso e a quelli ancora non avviati, ai nuovi adempimenti per condomini e unifamiliari, con esempi pratici e ampio spazio alle domande dei partecipanti. L’incontro, con format ampiamente interattivo, dà grande spazio ai dubbi dei partecipanti, che possono anticipare le loro domande a consulenza@ltsendmail.it.

PROGRAMMA

Relatore Dott. Dino de Paolis

>> Scadenze e adempimenti per condomini e uniproprietari

>> Scadenze e adempimenti per unifamiliari e funzionalmente autonome

>> Nuovi interventi titolari di prima casa

>> Procedimenti edilizi pregressi

>> Avvio del procedimento edilizio entro il 25/11 e delibera assembleare

>> Domande e risposte

ISCRIZIONI

La quota di iscrizione è pari ad Euro 39,00 oltre Iva se dovuta ed è deducibile dal Reddito professionale ex L. 81/2017. Le iscrizioni possono essere fatte inviando il modulo di iscrizione compilato all’indirizzo segreteria.corsi@legislazionetecnica. it oppure direttamente al link. 

Il link per l’accesso alla piattaforma webinar verrà fornito da Legislazione Tecnica successivamente alla ricezione del pagamento.


Rivolto a: 
Architetti
Avvocati
Commercialisti
consulenti
Geometri
Ingegneri

Normativa di riferimento:

Prossime date

Nessun evento presente