Professioni sanitarie: il procedimento disciplinare dalla segnalazione alla sanzione

deontologia e ordinamento professionale

Disamina di tutte le fasi del procedimento ed analisi di casistica per assolvere con consapevolezza l’incarico di giudicante e di supporto segretariale

OBIETTIVI DIDATTICI
L’evento, indirizzato ai componenti degli organi disciplinari costituiti presso Ordini professionali e ai referenti della segreteria amministrativa, fornisce cognizioni e competenze procedurali utili per assolvere con consapevolezza l’incarico di giudicante e di supporto segretariale. L’incontro, dal tenore esclusivamente operativo, ha ad oggetto le fasi del procedimento (ricezione della segnalazione, valutazione preliminare, rinvio a giudizio, definizione del procedimento, comunicazioni) e si connota per la continua condivisione di esempi, casistica e di modelli da riutilizzare.
 
METODOLOGIA DIDATTICA
L’evento è disponibile in modalità webinar, fruibile sia da desktop sia da dispositivi mobili. Si svolge sulla piattaforma di Legislazione Tecnica, cui si accede mediante link dedicato. E’ possibile per i partecipanti interagire con i Relatori e visionare e scaricare i materiali didattici.
 
RELATORE
Dott.ssa R. LANCIA | DG Area Formazione e Consulenza di Legislazione Tecnica
 
QUOTA DI PARTECIPAZIONE E ISCRIZIONI
La quota di partecipazione è di Euro 330,00 oltre IVA se dovuta. E’ possibile iscriversi al link oppure inviando il modulo di iscrizione compilato all’indirizzo segreteria.corsi@legislazionetecnica.it. Il link per l’accesso alla piattaforma webinar verrà fornito da Legislazione Tecnica successivamente alla ricezione del pagamento.

Rivolto a: 
consulenti
esperti del settore
Professioni Sanitarie

Prossime date