ANTICORRUZIONE E TRASPARENZA - SEMPLIFICAZIONI PER ORDINI PROFESSIONALI DOPO LA DELIBERA ANAC 777/2021

anticorruzione e trasparenza

Disamina delle semplificazioni disposte dall'Autorità per Ordini e Collegi

OBIETTIVI DIDATTICI

L’evento, a valle della Delibera di ANAC n. 777 pubblicata in data 14 dicembre 2021, si propone di passare in rassegna le semplificazioni disposte dall’Autorità per gli Ordini e Collegi, sia di livello territoriale che di livello nazionale.

Verranno analizzati gli obblighi di trasparenza dichiarati “incompatibili”, gli obblighi di trasparenza “riformulati” e gli obblighi di trasparenza assolvibili mediante rinvio a banche dati. Relativamente ai presidi anticorruzione, verrà approfondita la possibilità di confermare annualmente il PTPCT già in vigore e i casi di esclusione, verrà illustrata la nuova e più snella mappatura dei rischi e verrà condivisa la nuova metodologia di programmazione delle misure di prevenzione.

 
PARTECIPAZIONE E ISCRIZIONI
L'evento è disponibile on demand su piattaforma webinar.
La quota di iscrizione è pari ad Euro 28,00 oltre Iva se dovuta ed è deducibile dal Reddito professionale ex L. 81/2017.
Per iscriversi, occorre compilare il modulo alla pagina https://ltshop.legislazionetecnica.it/dett_iniziativa.asp?id_iniziativa=....
 
Il link per l’accesso alla piattaforma webinar verrà fornito da Legislazione Tecnica successivamente alla ricezione del pagamento.


Normativa di riferimento:

Prossime date

Nessun evento presente